Evento Online -
gio 28 settembre 2023, h. 10:00

Webinar Libellula: "Tutti e tutte per il cambiamento: esperienze di ERG e community aziendali sul tema di genere" 28.09.2023

Evento riservato Network

Evento Online - | gio 28 settembre 2023, h.10:00

Sempre più le strategie DE&I richiedono un ingaggio e un’attivazione “bottom-up” della propria popolazione, ascoltando attivamente le esperienze e le proposte di chi vive quotidianamente l’azienda ed è portatore e portatrice di bisogni e diversità specifiche.

Gli Employee Resource Group e/o i gruppi di Ambassador della DE&I sono una grande risorsa in questo senso e possono contribuire attivamente a migliorare inclusione e rispetto, non solo di genere. Come creare questi gruppi all’interno della propria organizzazione? Quali criteri seguire e come impostarne il lavoro, gli obiettivi e i confini? Come coinvolgere attivamente uomini e donne verso le tematiche di genere?

Durante il webinar risponderemo a questi interrogativi e ascolteremo l’esperienza di alcune aziende e dei loro ERG.

Webinar riservato alle aziende del Network Libellula

Destinatari: HR, DE&I Manager (max 2 partecipanti per azienda)

Registrazioni: https://www.survio.com/survey/d/webinar-network-28-09

gio 28 settembre 2023