mar 9 maggio 2023, h. 10:00

Webinar Libellula: "Costruire equità attraverso la certificazione della parità di genere" 09.05.2023

Evento Online - | mar 9 maggio 2023, h.10:00

Con la legge 162/2021 è stato introdotto lo strumento della certificazione della parità di genere, con l’obiettivo di incentivare le aziende ad adottare politiche adeguate a ridurre il gap di genere. Di cosa si tratta esattamente? Come gestirla? Quali aree all’interno di un’organizzazione sono coinvolte?

In questo webinar approfondiremo i principi guida della Prassi di Riferimento UNI/PdR 125:2022, importante strumento per avviare un percorso virtuoso di cambiamento culturale nella propria organizzazione verso l’equità di genere. Ascolteremo anche l’esperienza di Sonepar, che ha attivato la certificazione al suo interno, esplorandone gli obiettivi, i risultati attesi e le possibili difficoltà.

Destinatari: HR, DE&I Manager (max 2 partecipanti per azienda)

Registrazioni: https://www.survio.com/survey/d/webinar-network-09-05

mar 9 maggio 2023