mar 13 giugno 2023, h. 10:00

Webinar Libellula: "Come si costruisce una strategia DE&I di genere? Passi e strumenti" 13.06.2023

Evento Online - | mar 13 giugno 2023, h.10:00

Per attivare un cambiamento verso l’equità di genere occorre saper definire obiettivi e priorità di intervento all’interno di una strategia ampia, articolata e sostenibile nel tempo.

Ma come definire una strategia DE&I di genere? Quali passi, strumenti, persone è bene prevedere e coinvolgere? Quali punti di attenzione?

Durante il webinar ascolteremo l’esperienza di Acinque, che ci racconterà il progetto Inclusiva5, premiato ai Fondazione Libellula Awards 2022.

Destinatari: HR, DE&I Manager (max 2 partecipanti per azienda)

Registrazioni: https://www.survio.com/survey/d/webinar-network-13-06

mar 13 giugno 2023

Direttrice Scientifica, Responsabile Progetti DE&I Network | Fondazione Libellula