lun 26 settembre 2022, h. 10:00

Prendersi cura delle nuove generazioni: la forza del networking

Evento Online - | lun 26 settembre 2022, h.10:00

Prendersi cura delle nuove generazioni: la forza del networking

Come le nuove generazioni di donne vivono le tematiche della DE&I in azienda? Come si intrecciano e qual è il rapporto tra differenze di genere e differenze generazionali?

Dal punto di vista organizzativo è fondamentale interrogarsi sulle sfide per le nuove generazioni: riconoscere le differenze rispetto alle figure più senior, cogliendone i bisogni specifici; attivare lo scambio tra donne di generazioni diverse.

Insieme a Francesca Dellisanti, presidente di Young Women Network e Delegata W20, in questo webinar discuteremo insieme prassi e modalità di coinvolgimento per valorizzare il networking tra giovani professioniste e intergenerazionale e l’importanza di una DE&I che parli a tutte le donne.

Destinatari: HR, D&I Manager (max 2 partecipanti per azienda)

Registrazione: https://www.survio.com/survey/d/webinar-network-26-09

lun 26 settembre 2022