Circolo Filologico Milanese - Milano (Mi)
mer 15 dicembre 2021, h. 10:00

Fondazione Libellula Awards 2021

Evento gratuito

Circolo Filologico Milanese - Milano (Mi) | mer 15 dicembre 2021, h.10:00

Fondazione Libellula Awards 2021

Le aziende che vogliono cambiare il futuro.

È inutile nasconderlo, la pandemia ha cambiato tutto, ha cambiato il nostro modo di vedere il lavoro e la nostra quotidianità.

Fondazione Libellula ha continuato a portare avanti la missione per cui è nata: agire su un piano culturale per contrastare la violenza sulle donne e la discriminazione di genere, in particolare nei luoghi di lavoro, attraverso aziende sempre più virtuose.

Anche quest’anno diamo un riconoscimento a tutte le aziende del Network Libellula, un ringraziamento al vostro impegno, un simbolo da poter esporre per rendere visibile la scelta della vostra azienda di schierarsi contro la violenza di genere e la discriminazione.

In quest’edizione ci sarà anche un’importante novità: la cerimonia di premiazione di “Libellula Inspiring Company”, un premio dato alle aziende che durante l’anno si sono distinte nella realizzazione di progetti speciali dedicati alla prevenzione e al contrasto alla violenza di genere e alle molestie sul lavoro, al gender gap, alla leadership inclusiva, alle nuove generazioni o all’alleanza tra generi. Speciali come la persona a cui è dedicato il premio: Monica Tiozzo, Consigliera di Nomination che purtroppo ci ha lasciati lo scorso maggio, una donna che con la sua energia e positività ha ispirato profondamente tutta la nostra community.

Le aziende del network hanno candidato diversi progetti tra i quali le nostre giurie hanno selezionato quelli da premiare, scopriremo insieme quali!

Per ritirare il riconoscimento della tua azienda, è necessaria la partecipazione.

Possono registrarsi all’evento anche aziende non aderenti al network di Fondazione Libellula. Saranno rispettate tutte le linee guida e le normative vigenti rispetto al Covid-19. Ci riserviamo il diritto di accettare o rifiutare qualsiasi iscrizione, a nostra discrezione.

15 dicembre, 10.00 - 12.00
Circolo Filologico Milanese
Via Clerici, 10, 20121 Milano, MI

Un’ampia e areata sala Liberty vi attende, dove potremo rivederci tutt* senza paura, per vivere insieme questo importante incontro.

Prenota il tuo posto qui:  https://www.survio.com/survey/d/libellulaawards2021-registrazioni

mer 15 dicembre 2021

Aggiungi al calendario