lun 9 maggio 2022, h. 10:00

Evento per aziende

Evento Online - | lun 9 maggio 2022, h.10:00

La cura delle parole: comunicare rispetto ed equità di genere in azienda

La “Cura” non ha a che fare solo con le azioni, ma anche con il linguaggio: è la scelta dei termini e delle espressioni con cui comunichiamo, e avere cura delle parole è fondamentale per descrivere la realtà in modo equo, attento e inclusivo, rispetto al genere ma non solo.

Ma come parlano le aziende alle loro collaboratrici e ai loro collaboratori? Come si parla delle differenze tra donne e uomini senza discriminazione? Cosa significa impostare piani di comunicazione interna ed esterna attenti all’equità di genere?

Ne discutiamo in questo webinar con Flavia Brevi, Founder di Hella Network, e con la testimonianza aziendale di Alessandra Teruggi, Responsabile della Comunicazione Interna di Vodafone Italia.

Webinar riservato alle aziende

Destinatari: HR, D&I, Communication Manager (max 2 partecipanti per azienda)

Le persone registrate riceveranno le istruzioni per il collegamento via e-mail in prossimità dell'evento. Ci riserviamo il diritto di accettare o rifiutare qualsiasi iscrizione, a nostra discrezione.

lun 9 maggio 2022

Flavia Brevi