Sala Liberty - Osteria del Treno - Milano (MI)
gio 22 giugno 2023, h. 10:00

Insieme per l'equità: networking tra le aziende Libellula per costruire il cambiamento

Sala Liberty - Osteria del Treno - Milano (MI) | gio 22 giugno 2023, h.10:00

Per realizzare la nostra rivoluzione gentile verso un mondo equo e rispettoso nel rapporto tra i generi – e non solo - occorre fare squadra, agire insieme, unire idee ed energie.

Crediamo fortemente nel valore del nostro Network e del contributo che ciascuna azienda che ha deciso di aderire al progetto di Fondazione Libellula può dare. Per questo abbiamo deciso di organizzare un incontro dal vivo per scambiarci idee ed esperienze in vista delle sfide future e per ascoltare ciò che può al meglio indirizzare l’attività della nostra Fondazione.

L’incontro sarà anche un’occasione per conoscerci di persona e creare alleanze e sinergie sempre più forti e focalizzate verso la lotta contro la violenza sulle donne e le diverse forme di discriminazione, dentro e fuori dalle aziende.

L’incontro si configura come un tavolo di lavoro e confronto, basato sulla metodologia del World Cafè. L’obiettivo sarà mobilitare pensieri e risorse, raccogliere e stimolare nuove idee di lavoro e collaborazione, creare progettualità nuove che coinvolgano le aziende del Network, anche nel loro rapporto con il territorio.

L'incontro è riservato ai/alle referenti delle aziende del Network Libellula.
(massimo 2 partecipanti per azienda)

10:00
Apertura, introduzione all'incontro e alla metodologia del World Cafè
10:15