lun 4 aprile 2022, h. 10:00

Genere, spazio e tempo: quali cambiamenti organizzativi?

Evento Online - | lun 4 aprile 2022, h.10:00

Genere, spazio e tempo: quali cambiamenti organizzativi?

Gli spazi e i tempi di vita, delle città e del lavoro tengono in considerazione la dimensione del genere?

È ormai evidente – complici anche i cambiamenti degli ultimi due anni – come donne e uomini utilizzino e vivano lo spazio e il tempo in modo diverso, perché diverse sono le loro esigenze e le loro necessità. In che modo gli spazi e i tempi possono essere inclusivi o al contrario esclusivi e discriminatori? Quanto le organizzazioni si interrogano su questo tema e con quali azioni di cambiamento possono intervenire?

Ne parliamo in questo webinar insieme a Barbara De Micheli, redattrice di InGenere, Head of Social Justice Unit e coordinatrice del Master in Gender Equality e Diversity Management della Fondazione Giacomo Brodolini.

Destinatari: HR, D&I Manager (max 2 partecipanti per azienda)

Registrazione: https://www.survio.com/survey/d/webinarnetwork-aprile

lun 4 aprile 2022