RinaSHEta

Lo Spazio Libellula nasce nel 2023 come luogo di incontro all’interno del Comune di Milano in cui attraverso attività educative e formative fare emergere il fenomeno della violenza sulle donne e della violenza assistita da parte dei bambini e delle bambine, aiutare le persone a sviluppare il proprio potenziale in situazioni di difficoltà.
Un osservatorio privilegiato sul territorio per dare strumenti concreti di prevenzione a donne e famiglie. Per fare uscire le persone dall’isolamento, creiamo alleanze con le reti territoriali sensibilizzandole sulle nostre tematiche.
Dona il tuo tempo, la tua energia, il tuo ascolto.
Come persona o come parte di un’azienda che promuove il volontariato d’impresa, puoi aiutarci concretamente a rendere lo Spazio Libellula un luogo accogliente, sicuro e ricco di possibilità per tutte le persone che lo attraversano. Ogni gesto conta.
Se hai tra i 18 e i 28 anni, puoi dedicare un anno della tua vita a un progetto che fa la differenza. Entrare a far parte del team di Spazio Libellula significa crescere, imparare, e contribuire ogni giorno al benessere di chi ha bisogno di cura, protezione e nuove opportunità. Un’esperienza che lascia il segno in te e negli altri.
Anche tu, come persona o la tua azienda, potete contribuire a far vivere Spazio Libellula. Con una donazione, piccola o grande, ci aiuti a offrire supporto concreto a chi affronta situazioni di difficoltà.
Diventa parte attiva di una rete che crede nella libertà, nella dignità e nella rinascita.