lun 14 giugno 2021, h. 14:00

Presentazione 'MentorSHE' - Il programma di mentoring di Fondazione Libellula

Evento Online - | lun 14 giugno 2021, h.14:00

Presentazione 'MentorSHE' - Il programma di mentoring di Fondazione Libellula

Crediamo nel valore dello scambio di esperienze e competenze come leva per creare empowerment, per questo abbiamo creato MentorSHE, un programma di mentoring interaziendale rivolto al Network Libellula ma anche ad altre aziende impegnate sui temi dell’equità di genere e dell’empowerment femminile e desiderose di beneficiare dei vantaggi del networking.

In questo webinar presenteremo gli obiettivi del programma, le fasi in cui si strutturerà, i requisiti di partecipazione e i vantaggi per le donne che vorranno candidarsi come mentor e/o come mentee.

Per l’azienda MentorSHE è insieme un’opportunità di formazione per le proprie risorse, e un’azione di empowerment e di engagement delle donne coinvolte, che a loro volta potranno diventare «ambassador positive» rispetto ai temi dell’inclusione e dell’equità in azienda.

L’incontro è gratuito e rivolto alle aziende, in particolare alle funzioni HR, D&I Manager, Welfare Manager, Sviluppo e formazione.

lun 14 giugno 2021

D&I Project Designer and Network Strategist | Fondazione Libellula