Libellula Gift

Dress Your Voice

Indossa la tua voce, mostra le tue parole, afferma il tuo pensiero.

È questa la missione del progetto nato da un incontro di idee e pensieri tra Debora Moretti e Marilù Guglielmini, ideatrici di Fondazione Libellula, e Francesca Parviero, Designer e Ambassador di Dress Your Voice.

Sostieni il progetto!

Ogni capo è stato realizzato con materiali ecosostenibili, nel pieno rispetto dell’ambiente e grazie al tuo sostegno contribuirai a portare avanti i nostri progetti di contrasto e prevenzione della violenza sulle donne e della discriminazione di genere nelle aziende, nelle scuole, negli ospedali, nelle istituzioni pubbliche e sul web.

Iniziamo a mostrare la nostra voce con questa prima Libellula capsule collection limited edition.

Felpa ricamata organica girocollo prodotta con 6 bottiglie di plastica riciclate

80% cotone ring-spun organico OCS. 20% poliestere riciclato RCS.

Dimensione S M L XL XXL
Altezza 60 62 64 65 66
Larghezza 45 48 51 54 57,5

La taglia S è terminata

Donazione minima 80€.

Spedizione gratis in tutta Italia

Richiedi qui la tua felpa 1Compila il form
Informazioni di spedizione
Informazioni per ricevuta

Autorizzo al trattamento dei miei dati personali in ottemperanza all'informativa privacy

Seleziona tutto
2Metodo di pagamento Vuoi procedere con Bonifico Bancario?

Clicca su "Acquista Dress Your Voice" per registrare la tua richiesta e invia il bonifico a:

Fondazione Libellula

BANCO BPM SPA

IBAN IT83W0503401739000000003090

ABI 05034

CAB 01739

CIN W SWIFT

BAPPIT21668

Causale: Felpa | Dress Your Voice

Vuoi procedere con PayPal?

Seleziona l'importo della donazione o inserisci un importo libero (donazione minima di 80€) e clicca su "Acquista Dress Your Voice"

Seleziona l'importo

Inserisci importo