Evento Online -

Evento riservato Network

Evento Online - | mar 31 gennaio 2023, h.10:00

Webinar Libellula:

Essere un network significa credere nel valore della condivisione: per affrontare le sfide del nuovo anno continuando a promuovere equità, rispetto e la nostra rivoluzione gentile è fondamentale scambiarsi idee, prassi ed esperienze.

Quali obiettivi ci diamo per il 2023? Su quali aree di lavoro vogliamo concentrarci per realizzare il cambiamento?

In questo primo incontro dell’anno, insieme alle aziende del Network Libellula, racconteremo il fil rouge che unirà le iniziative di Fondazione dei prossimi mesi e le proposte dell’anno, presentando alle funzioni HR possibili percorsi di intervento e raccogliendo istanze comuni e necessità di approfondimento.

Webinar riservato alle aziende del Network Libellula

Destinatari: HR, DE&I Manager (max 2 partecipanti per azienda)

Registrazione: https://www.survio.com/survey/d/webinar-network-gen

mar 31 gennaio 2023