Evento Online -

Evento riservato Network

Evento Online - | gio 23 settembre 2021, h.10:00

Network Libellula: testimonianza e condivisione best practice

Cosa stanno facendo le aziende del Network Libellula – differenti per settore e dimensione – per prevenire e contrastare violenza e discriminazione di genere? Quali iniziative hanno già sviluppato? Con quali riscontri?

Incontri di prima sensibilizzazione, servizio di Person of Trust, percorsi di contrasto alle molestie, approfondimenti su stereotipi di genere, linguaggio, managerialità inclusiva e violenza economica: sono sempre più articolati i progetti e le attività che le aziende di Fondazione Libellula stanno portando avanti.

Durante l’incontro, rivolto a HR e D&I Manager, verranno scambiate esperienze condivise e buone prassi, per confrontarsi con altre realtà, fare rete e trarre ispirazione per future azioni da intraprendere nella propria organizzazione.

Webinar riservato alle aziende del Network Libellula (ciascuna azienda può valutare la partecipazione in base alla formula di adesione sottoscritta)

Destinatari: HR e D&I Manager (max 2 partecipanti per azienda)

Registrazione: https://www.survio.com/survey/d/webinarnetworksettembre2021

gio 23 settembre 2021