Libellula Week -
mar 23 novembre 2021, h. 10:00

Webinar - Molestie sul lavoro: riconoscerle e affrontarle insieme.

Evento per aziende

Libellula Week - | mar 23 novembre 2021, h.10:00

Webinar - Molestie sul lavoro: riconoscerle e affrontarle insieme.

Che cosa sono le molestie sul lavoro? Quali sono le tipologie e i principali ambiti in cui si manifestano? Come intervenire per prevenire e gestire eventuali episodi?

In questo incontro rivolto alle aziende esploreremo i comportamenti con cui vengono agite le molestie nelle loro diverse forme, condividendo le strategie più efficaci e gli strumenti più adatti per promuovere un ambiente di lavoro sicuro e inclusivo all’interno delle organizzazioni. Approfondiremo in particolare il ruolo della Consigliera di Fiducia e presenteremo – con esperte del settore – gli aspetti legali e normativi della violenza sul luogo di lavoro, condividendo esperienze e riflettendo insieme sulle criticità e opportunità di azione in questo ambito.

Registrazioni: max 2 partecipanti per azienda

L’incontro è riservato alle aziende e rivolto in particolare alle funzioni HR, D&I Manager, Welfare Manager, Sviluppo e formazione (le persone registrate riceveranno le istruzioni per il collegamento via e-mail). Ci riserviamo il diritto di accettare o rifiutare qualsiasi iscrizione, a nostra discrezione.

mar 23 novembre 2021

Libellula Week

D&I Project Designer and Network Strategist | Fondazione Libellula

D&I Project Designer | Fondazione Libellula