gio 21 gennaio 2021, h. 11:00

Il valore del network: attivazione, conoscenza reciproca, condivisione esperienze

Evento Online - | gio 21 gennaio 2021, h.11:00

Per affrontare le sfide del nuovo anno e realizzare il cambiamento verso inclusione e rispetto, abbiamo bisogno di fare squadra, creare connessioni e condividere esperienze, idee e prassi, dentro e fuori l’organizzazione.

Il network di Fondazione Libellula, composto da aziende differenti per settore, dimensione e business rappresenta una grande opportunità di confronto e stimolo da cui partire per l’ideazione di progetti e iniziative finalizzate al nostro comune impegno: la lotta alla discriminazione e violenza di genere.

Non ci resta dunque che compiere il primo passo: conoscerci e raccontarci per creare sinergie e fare rete.

Durante l’incontro, attraverso una serie di momenti interattivi, inizieremo a dialogare, a scambiare esperienze, a raccogliere comuni istanze e necessità di approfondimento.

Partiremo da alcuni interrogativi: come vivono uomini e donne nelle diverse realtà del network? Come sono gestite le diversità di genere nelle altre aziende? Cosa fanno sul tema le diverse organizzazioni? Quali progetti hanno sviluppato e con quali riscontri? Quali obiettivi si sono poste per il 2021?

(ciascuna azienda può valutare la partecipazione in base alla formula di adesione sottoscritta)

Destinatari: HR, D&I Manager (max 2 partecipanti per azienda)

Registrazione: https://www.survio.com/survey/d/webinarnetworkgennaio2021

gio 21 gennaio 2021