lun 18 ottobre 2021, h. 14:00

Kick-off MentorSHE – Il programma di mentoring di Fondazione Libellula

Evento Online - | lun 18 ottobre 2021, h.14:00

Kick-off MentorSHE – Il programma di mentoring di Fondazione Libellula

Parte ufficialmente il progetto MentorSHE, il programma di mentoring interaziendale di Fondazione Libellula. Durante questo webinar di kick-off, rivolto a tutte le mentee e le mentor candidate, verrà avviato un primo confronto tra le partecipanti, utile per definire gli accoppiamenti e il ciclo di incontri dei prossimi mesi.

MentorSHE è un percorso di mentoring al femminile, pensato per essere un supporto al percorso di crescita di una professionista, ma anche (e soprattutto) la massima espressione di alleanza e sorellanza tra donne.

L’obiettivo del programma sarà quello di quello di sostenere lo sviluppo e l’empowerment delle mentee, offrendo loro un’opportunità di confronto e scambio con una mentor di esperienza e leadership riconosciuta, capace di offrire supporto nel raggiungimento degli obiettivi professionali e personali.

Webinar riservato alle aziende del Network Libellula che hanno aderito al programma di mentoring

lun 18 ottobre 2021

D&I Project Designer and Network Strategist | Fondazione Libellula